Header Ads

STANDARD TEXILE CO. ACQUISISCE MASCIONI SPA

Standard Textile Co., Inc., azienda leader globale nei mercati dei tessuti per ospitalità e sanità, annuncia oggi di avere raggiunto un accordo per acquisire MASCIONI SPA, Italia, azienda globale che opera nel mondo dell'ospitalità, insieme al marchio Mascioni Hotel Collection. Il marchio Mascioni Hotel Collection commercializza prodotti per letti, bagni, tavole e spa per hotel di lusso in tutto il mondo. L'acquisizione delle attività aziendali globali dedicate all'ospitalità di Mascioni rappresenta un passo in avanti nella strategia di Standard Textile mirata all'espansione della propria posizione leader nel mercato dell'ospitalità globale e colloca l'azienda in una posizione ottima per una crescita futura.




Gary Heiman, Presidente e Amministratore Delegato di Standard Textile ha dichiarato, "Siamo molto soddisfatti dell'acquisizione delle attività aziendali per l'ospitalità di Mascioni. Il marchio Mascioni Hotel Collection racchiude notevoli capacità artigianali e l'arte innovativa di Mascioni, uno dei produttori leader italiani per il design e la finitura dei tessuti. Mascioni Hotel Collection amplia il nostro portafoglio di marchi per poter soddisfare le caratteristiche e i valori dei clienti attuali rappresentati da hotel di lusso."

Francesco Russo, Amministratore Delegato di Mascioni ha dichiarato, "Sin dalla fondazione di Mascioni nel 1957, l'azienda ha acquisito una solida reputazione a livello mondiale per la creazione di biancheria di lusso. Riteniamo che la solida rete di distribuzione di Standard Textile in Nord America e a livello globale acceleri la crescita delle attività aziendali legate all'ospitalità di Mascioni e del marchio Mascioni Hotel Collection."

Standard Textile ha dichiarato che ci sarà un accordo di design e fornitura con Mascioni SPA per fornire all'azienda l'opportunità di produrre prodotti attraverso Mascioni in Italia insieme all'infrastruttura di produzione globale di Standard Textile.

"Questa collaborazione e il controllo completo della nostra intera catena di fornitura ci consentono di innovare in ogni fase del processo, garantendo coerenza in termini di qualità e servizio superiori," ha dichiarato Heiman. "La Mascioni Hotel Collection offre alle proprietà di lusso i prodotti distinti desiderati dagli ospiti, supportati da una solida rete globale di produzione e distribuzione."

Nessun commento