Header Ads

Termografia a infrarossi: nuovo servizio Cromology

 


Cromology, azienda leader a livello Europeo nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per l’edilizia presenta il suo nuovo servizio di analisi termografica svolta da un tecnico interno che ha conseguito la certificazione di 2° Livello secondo la norma UNI EN ISO 9712:2012.

Specializzati nelle pitture e soluzioni tecniche per la facciata, i marchi Settef e Viero, del Gruppo Cromology, offrono soluzioni complete come la termografia per la riqualificazione estetica ed energetica dell’involucro edilizio, grazie ad un’ampia gamma di prodotti vernicianti e ad un team di assistenza tecnica professionale ed esperto, capace di garantire ai propri clienti l’efficace realizzazione dei loro progetti grazie a una consulenza tecnica, progettuale e di cantiere.

Molti sono i servizi concreti messi a disposizione: dalla scelta del Ciclo di applicazione ideale per la tipologia di edificio, fino alla consulenza per la progettazione della selezione cromatica per la facciata. E ancora, dalla consulenza tecnica per l’individuazione e la progettazione del Sistema a Cappotto ideale per il singolo progetto, fino all’assistenza di cantiere per verificare la corretta posa in opera dei Sistemi Vernicianti e a Cappotto.

A tutto questo si affianca l’ormai storico servizio di Formazione che l’Assistenza Tecnica offre a distributori, imprese e progettisti sul territorio e presso le proprie sedi formative CromoCampus (Lucca – Resana – Catanzaro).

È ora disponibile anche il nuovo servizio di analisi termografica svolta da un tecnico interno che ha conseguito la certificazione di 2° Livello secondo la norma UNI EN ISO 9712:2012. 

La squadra di assistenza tecnica di Cromology si compone quindi di 7 tecnici sul territorio nazionale e un tecnico interno accreditato come operatore termografico che, oltre ad effettuare l’indagine termografica, è anche qualificato a commentare i dati rilevati e firmare i report di analisi in conformità con la UNI EN 16714:2016

Maggiori informazioni sul sito Cromology Italia 


Nessun commento