Header Ads

THE REUNION 2018

The Reunion” è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special (veramente speciali) e dallo stile classico.




La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale Monza, il luogo al mondo con più fascino per gli appassionati della velocità.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Durante la giornata sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare, a una sfida di accelerazione 1 contro 1 a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio… come si faceva 60 anni fa, fuori dai motorcycle bars inglesi o a un inseguimento nel fango in sella alla propria scrambler e tutto questo si svolgerà in tutta sicurezza sulle piste dell’Autodromo di Monza.

Ma The Reunion non è solo sfida e raduno, i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club, mentre il sabato sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll.

È un evento unico nel panorama italiano e di rilevanza internazionale e ospita, tra le altre cose, l’unica tappa italiana di “Sultans of Sprint”, il più importante campionato europeo dedicato alle cafe racers.

Sito web: https://thereunion.it

Nessun commento