Header Ads

PIEMONTE: NUOVI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE ESTERE

Nuovo Bando della Regione Piemonte a sostegno delle imprese per favorire l'internazionalizzazione.



La Regione Piemonte ha pubblicato un Bando per il Sostegno all'internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero che si svolgono nel periodo compreso tra il 12 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019. 

Beneficiari Micro, Piccole e Medie Imprese, iscritte da almeno un anno al Registro delle Imprese, con sede operativa in Piemonte e in regola con gli obblighi previdenziali e assistenziali. 

Attività ammissibili Partecipazione in qualità di espositori (con stand proprio o collettivo), a fiere in Paesi Europei (Linea A) o extra Europei (Linea B) da svolgersi nel periodo sopra indicato. 

Spese ammissibili Spese sostenute dopo la presentazione della domanda: spazi espositivi e diritti connessi, inserimento nel catalogo fieristico, allestimento e pulizia stand, facchinaggio, realizzazione di materiale e/o di iniziative di tipo promozionale/commerciale. 

Agevolazione Il Bando prevede un contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, pari al 100% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 per la Linea A ed euro 7.000,00 per la Linea B. 

Presentazione domande e scadenza Lo sportello per la presentazione domande apre il 12/09/2018. 

La scadenza è il 21/09/2018.

Nessun commento