Header Ads

IL TUO DESTINO È SBOCCIARE: IL NUOVO LIBRO DI STEFANO PIGOLOTTI

Consigli spinosi per reagire all’aridità, un libro di Stefano Pigolotti.


Questo manuale (iltuodestinoesbocciare.it) ti farà scoprire,  in modo pratico e divertente, la forza che risiede dentro di te. Non una forza qualsiasi, bensì una forza consapevole: quella che si sprigiona dalle emozioni, dal coraggio di  essere se stessi, di piangere e non vergognarsi, di ridere in modo contagioso, di affrontare le sfide  essendo fieri di ciò che si è, godendo delle proprie doti e accettando i propri difetti. Individuare la tua  essenza ti permetterà di mettere a frutto le tue competenze, rendendole uniche e autentiche.

A farti da guida, oltre alle parole dell’autore, ci sarà lui: Cactus. Un amico allegro e determinato che ti condurrà lungo un percorso di crescita personale grazie alle sue desertiche avventure.

Il viaggio che conduce alla consapevolezza è una scala, formata da tanti indispensabili pioli (come i capitoli di questo  libro). Capitolo dopo capitolo, prenderai coscienza di ogni piolo che la compone, non sarà più un viaggio verso l’ignoto, ma  un percorso programmato e per questo sotto il tuo controllo. Una volta acquisita la necessaria confidenza, potrai usare la  scala dove e come vorrai, appoggiarla a qualsiasi parete, pianta, nave che desidererai esplorare. E lo farai con sicurezza.

Sull’autore: 

STEFANO PIGOLOTTI, attraverso le sue esperienze imprenditoriali e di studio nell’ambito della comunicazione, ha creato percorsi formativi e di consulenza basati sul potenziamento delle attitudini personali. Attraverso diverse collaborazioni professionali, si impegna costantemente a generare soluzioni personalizzate che possano essere efficaci e sostenibili. Iscritto al Registro Nazionale dei Coach Professionisti, non aderisce alla categoria dei “motivatori”, ma fonda la sua attività formativa sulla capacità di permettere alle persone di esprimere nel lavoro, nella vita privata e nello sport ciò che realmente sono, rendendole autentiche. È anche giornalista pubblicista e collabora con diverse riviste nel settore del business e dello sport.



Nessun commento