Header Ads

CORSI DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA

Sono aperte le iscrizioni al Corso in Interior Design in teledidattica, in collaborazione con alcune delle aziende del settore dell'arredo, finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

Corso di Interior Design in Teledidattica
Progettato specificatamente per trattare tutti gli aspetti dell’Interior design, questo corso intensivo presenta l’uso dei principi basilari e avanzati di tale disciplina con una serie di progetti. 

Ispirazione e immaginazione sono le spinte fondamentali per cominciare a studiare: indipendentemente dalla preparazione individuale pregressa, questo corso alimenterà la creatività e aiuterà a esplorare e ad approfondire ogni tipo di progetti. 

Il Corso di Interior Design dell’Accademia Telematica Europea introduce a un campo specialistico nel quale apprenderete reali capacità da professionisti. E’ suddiviso in unità, consentendo un approccio approfondito e metodico della disciplina. I consigli professionali dei docenti, professionisti di provata capacità con esperienza nel settore, presenteranno una serie di esercizi e progetti da cui cominciare, che aiuteranno a sviluppare le capacità creative e le tecniche professionali. Sperimentando con varie metodologie materiali, strumenti e procedimenti tecnici e creativi si acquisterà consapevolezza del processo di progettazione e dell’importanza delle questioni legate al design. 

In dotazione verrà consegnato tutto il materiale didattico, accessori, testi, dispense, slides e videolezioni in parte inedito aggiornato annualmente dai docenti del corso con le ultime tendenze del design. 

Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione 3D per potersi esercitare autonomamente anche da casa. La semplicità d’uso degli strumenti software di progettazione consentirà al candidato di realizzare ambienti 3D fin dalle prime lezioni del corso. Sono inoltre disponibili video lezioni per l’apprendimento del programma che verranno consegnate su DVD o fruite online.

e per richiedere la brochure gratuita 

oppure scrivere a info@accademiatelematica.it o chiamare il 329 4592139  

Nessun commento