Header Ads

A MILANO TORNA "LA VENDEMMIA"

Da lunedì 8 a domenica 14 ottobre torna nella sua nona edizione a Milano, nel Quadrilatero della Moda di via Montenapoleone, “La Vendemmia”, evento ideato e promosso da MonteNapoleone District, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d'Italia. L’evento ha come obiettivo principale l’unione dei grandi marchi del lusso, le più prestigiose cantine vinicole nazionali e internazionali, i migliori ristoranti e gli hotel 5 stelle della città.




Sono oltre centodieci le boutique delle vie Montenapoleone, Verri, Sant'Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Gesù e Bagutta - associate a MonteNapoleone District - che partecipano consentendo ai propri clienti di vivere un'esperienza unica. Novità dell’edizione di quest’anno è il coinvolgimento di alcune boutique dell'associazione 'Amici di via della Spiga'.

L’associazione MonteNapoleone District riunisce al suo interno oltre 150 associati tra Global Luxury Brands e proprietari immobiliari, situati nel Quadrilatero della Moda di Milano, con lo scopo di organizzare, pianificare e attuare eventi, come La Vendemmia, grazie al coordinamento delle boutique del lusso e incoraggiando la formazione di un autentico, leale spirito di solidarietà e collaborazione fra tutti gli Operatori commerciali e turistici delle Vie e non solo, creando partnership con Hotel 5 stelle lusso, tour operator e società di servizi.

Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District, in merito a La Vendemmia ha dichiarato: "Abbiamo creato un evento unico che unisce due eccellenze del made in Italy come la moda e il vino e che anno dopo anno è sempre più apprezzato. Anche quest'anno si ripeterà a Roma e, grazie all'accordo di cooperazione con la Nanjing Xi Road, dopo la preview del novembre 2017, nel 2019 organizzeremo 'La Vendemmia' nel suo format integrale nella più importante via di Shanghai dedicata al lusso. Un'esperienza per gli stranieri che potranno così vivere il lifestyle italiano". "Un evento che qui a Milano vuole essere sempre più aperto alla città. Per questa nona edizione, infatti, abbiamo ulteriormente arricchito il programma con il coinvolgimento di via della Spiga e del Museo Bagatti Valsecchi, oltre che dei migliori hotel e ristoranti della città''.

Nessun commento