Header Ads

HUAWEI VIDEO SBARCA IN ITALIA

Arriva in Italia la piattaforma di streaming on-demand Huawei Video, che consente di accedere a tantissimi contenuti nuovi ogni settimana tra cui: film, serie tv, documentari sport e molto altro. La nua app è pensata per i dispositivi mobili, in modo da consentire di fruire dei contenuti in ogni luogo, consultando il ricco catalogo di serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari sempre nuovi caricati ogni settimana.



Sono disponibili due modalità di fruizione dei contenuti: gli utenti che sceglieranno la modalità SVOD, pagando una quota mensile di 4,99€ potranno accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma in abbonamento. Coloro che preferiscono non procedere con la registrazione potranno utilizzare la formula TVOD e noleggiare per 48 ore i contenuti di loro interesse ogni volta che lo desiderano.

Il servizio offrirà, inoltre, contenuti accessibili a tutti in maniera gratuita: trailer, moduli brevi e alcuni episodi delle serie TV più famose. Il tutto senza interruzioni né pubblicità e con possibilità di cancellazione dal servizio gratuita. In più, tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video.

Per il lancio in Italia, Huawei ha selezionato dei partner d’eccellenza: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.

Nessun commento